.

M. Orlando TMW Radio: "Mi aspetto una Juve che mandi qualche segnale all'inizio per poi fare il suo gioco"

di Benedetta Demichelis

Massimo Orlando ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà: 

Cosa teme adesso per il Milan?

"Sono troppo eccessive le critiche. Se fossi un dirigente sarei arrabbiato per quanto successo con la Roma, in Coppa Italia abbiamo visto che non è semplice per nessuno. Non vedo una crisi ma alcuni giocatori come Leao ed Hernandez che non fanno la differenza, ma non credo in una crisi del Milan".

Milan che deve cercare un altro attaccante?

"Sono stati anche sfortunati. Rebic non ti dà la sicurezza di fare 30 partite l'anno, ma Origi non si pensava avesse tutti questi problemi. Il Milan pensava di essere a posto, ora trovare una punta sul mercato è difficile, sia per i conti sia perché quelli buoni sono già accasati. Io ho visto comunque un Milan organizzato, anche con la Roma. Ripartirei da lì".

Dove sono le incertezze maggiori dell'Inter?

"Vedo più incertezze nell'Inter. Lukaku è un problema enorme che l'Inter non pensava di ritrovarsi, ma anche Correa e Gosens. L'Inter è quella con la rosa più forte, ma se non ci sono Dimarco e Dzeko, insomma la formazione classica, l'Inter va in difficoltà. Il recupero di Brozovic sarà fondamentale per gli equilibri. E altro problema grosso è che continua a prendere gol".

Inzaghi non all'altezza dell'Inter?

"No. L'Inter non può stare a dieci punti dalla vetta, sono troppi. Col Napoli ha giocato molto bene, ad oggi però credo debba avere altri obiettivi come la zona Champions e la Coppa Italia".

Come vede Napoli-Juventus?

"Mi aspetto una Juve che mandi qualche segnale all'inizio per poi fare il suo gioco, quantomeno per far capire al Napoli che la Juve fa la partita difensiva ma appena può farà male. Il Napoli ha problemi in mediana, ma alla fine il gioco avrà la meglio sul non gioco, anche se Allegri ha sistemato tante cose nell'ultimo periodo".


Ospiti: Orlando:" Il Milan deve solo recuperare i giocatori. Nell'Inter troppe incertezze difensive" Brambati:" Milan lontano da quello dell'anno scorso. L'incertezza nell'Inter è Inzaghi." Jacobelli:" Il Milan deve prendere un attaccante. Nell'Inter pesa il momento di Lukaku." - Maracanà con Marco Piccari
Altre notizie
PUBBLICITÀ