.

M. Orlando a TMW Radio: "Difficoltà emotive per Pogba, gol di Rabiot da annullare"

di Martino Cozzi

L'ex calciatore Massimo Orlando è intervenuto a Maracanà, programma in onda un TMW Radio, dove ha analizzato così i temi dell'ultima giornata di campionato.

Pogba, la Juve non può tutelarsi in nessun modo in questa situazione?
"La società non può tutelarsi, un giocatore deve stare fermo almeno sei mesi per pensare a una rescissione del contratto. C'è un problema serio per il ragazzo. E' stata una botta a livello morale che ti distrugge, lo si è capito anche da come ha risposto ai tifosi. Anche Vlahovic, non vorrei mai essere nella sua testa. E' successo di tutti, sta vivendo un dramma sportivo".

Quale il maggior errore di Inzaghi?
"Credo che abbia creato un ambiente non ottimale nel gruppo, la sensazione è che non abbia lo spogliatoio completamente in mano. Le continue liti, i mugugni, Inzaghi non ha usato il pugno di ferro".

Darebbe la maglia 10 a Kvaratskhelia?
"Assolutamente no e se fossi in lui non lo vorrei. Peserebbe troppo".

Juventus, come valuta il gol di Rabiot?
"Era assolutamente da annullare, se l'aggiusta col braccio poi viene anche fuori un gol strepitoso. C'è poco da interpretare lì, è da annullare e basta".

Come valuta la conferma della squalifica di Mourinho?
"Se Serra ha pagato, mi sembra giusto che paghi anche Mourinho".


Ospiti: Brambati:" Non ci sono immagini che fanno vedere che Rabiot controlla con il braccio" Orlando:" Se ha pagato Serra giusto che paghi Mourinho." Gavillucci:" Nella decisione su Rabiot non ci sono immagini chiare, ma la sensazione è che tocchi con il braccio." - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
Altre notizie
PUBBLICITÀ