.

LOCATELLI a Sky: "Positivo cominciare la Champions così"

di Redazione TuttoJuve

Manuel Locatelli è stato intervistato da Sky Sport dopo Juve-PSV. Le sue parole riprese da Tuttojuve.com;

Meglio di così non si poteva iniziare. All'inizio eravate un po' contratti, ma dopo il gol di Yildiz avete fatto una grandissima partita.
"Sì, per il risultato sì, abbastanza, abbiamo preso un gol nel finale che sicuramente ci dispiace, ma potevamo fare meglio anche come possesso palla nella loro metà campo, perchè l'abbiamo avuto poco, soprattutto nel secondo tempo. Ma chiaramente è un risultato positivo cominciare la Champions League così".

Sapete difendervi e soffrire, poi quando ripartite lo fate con entusiasmo.
"Sono felice, abbiamo fatto una bella partita, perchè loro alla fine potevano anche giocare, ma noi eravamo chiusi bene, li chiudevamo tra le linee, poi quando ripartiamo abbiamo dei grandi giocatori in avanti che nell'uno contro uno ti saltano l'uomo, quindi sicuramente quella è una cosa molto positiva. Potevamo far di più quando non riuscivamo a fare gol, nella loro metà campo potevamo tenere un po' di più la palla, però tutto sommato abbiamo fatto una bella partita".

Tu sei andato a marcare a uomo il giocatore avversario. E' stato un apporto molto importante per dare solidità difensiva.
"Sì, è chiaro, perchè dobbiamo essere aggressivi, quindi io devo stare attento alle scalate che fanno i miei compagni e devo coprire il buco che lasciano quando c'è la scalata. Poi abbiamo cambiato, andava anche Mckennie a pressare il centrale, quindi io scalavo sul centrocampista, ma credo che alla fine quando uno ha l'uomo deve tenere l'uomo e stare con lui".

IN AGGIORNAMENTO


Altre notizie
PUBBLICITÀ