.

Lo studente che ha dedicato la tesi ad Allegri: "Mister gentilissimo, mi ha detto che me la firmerà. Critiche? Nessuna, erano tutti a favore di questo gesto"

di Mirko Di Natale

Massimo Bencardino ha fatto un po' di scalpore negli ultimi giorni. E' lui lo studente che ha dedicato a Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, e di questo ne ha parlato al canale YouTube di Gianni Bianco: "Quando sono arrivato a Livorno, mi ha chiamato il suo migliore amico che è anche il suo allenatore di tennis e mi ha messo in contatto con la famiglia: ci siamo sentiti e abbiamo parlato al telefono. Mi hanno fatto le congratulazioni per la laurea, mi hanno trattato in maniera incredibile. Sono persone gentilissime. Poi ho parlato con Allegri al telefono, la mia tesi è rimasta a casa sua. Sono onorato di tutto ciò, me la faranno firmare dal mister e dopo me la spediranno a casa. Con lui ci incontreremo appena ci sarà modo di farlo. Mi ha detto tante cose al telefono, mi ha fatto le congratulazioni ed era dispiaciuto di non essere riuscito".

Critiche? "Max spacca in due la tifoseria, ed è evidente dalla maggior parte dei messaggi che mi sono arrivati in cui tutti erano favorevoli a questo gesto. Ad esempio mi hanno detto “sei un idolo”, “pazzesco”, “incredibile”, infatti poi molti volevano sapere se alla fine avessi ottenuto la firma di Allegri".


Altre notizie
PUBBLICITÀ