.

Lo Giudice: "Leverkusen come l'Atalanta"

di Redazione TuttoJuve

Federico Lo Giudice, giornalista di Unica Sport ed esperto di calcio tedesco, è intervenuto a Sportiva parlando delle squadre tedesche impegnate in Champions League.

SUL BORUSSIA DORTMUND: "Quello contro l'Inter sarà un doppio scontro difficile per i gialloneri. La vittoria di ieri era necessaria perché arrivavano da un periodo negativo, ma è stato un successo sofferto. Significa che la squadra di Favre non è ancora al top della condizione, fatica soprattutto in difesa".

SUL BAYER LEVERKUSEN: "Rischia di fare la squadra materasso del girone di Champions. E' una squadra paragonabile alla nostra Atalanta: gioca e fa molto bene in campionato, ma in Europa ha deluso perdendo in casa contro la Lokomotiv e venendo massacrata dalla Juventus".

SUL BAYERN MONACO: "E' un Bayern diverso rispetto a quello visto negli ultimi anni in Champions, ma era nei programmi della società. La rosa è stata ringiovanita e sono arrivati giocatori molto promettenti come, ad esempio, Coutinho e Perisic. Poi c'è Gnabry, in più Lewandowski sta facendo qualcosa di straordinario, sorprende sempre di più. Il tecnico Kovac sta dimostrando di saperci fare con una squadra giovane, il Bayern può tornare una corazzata del calcio europeo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ