.

LIVE TJ - Usa, Weah espulso! Lo juventino perde la testa e rifila un pugno sulla nuca al panamense Miller. Annullato un gol in avvio a Mckennie

di Redazione TuttoJuve

Avvio di gara non proprio fortunato per i due nazionali statunitensi della Juventus, Westn Mckennie e Timthy Weah, in campo in questi minuti nella sfida di Copa America contro Panama. Dopo soli 5 minuti, Mckennie aveva sbloccato il risultato con un piattone sotto la traversa, ma l'arbitro salvadoregno Ivan Barton ha annullato per un fuorigioco. 

Grave invece quanto combinato al 17' della prima frazione da Weah, espulso dal direttore di gara per condotta violenza. Lo juventino, infatti, ha perso la testa e ha rifilato un pugno sulla nuca a Roderick Miller,a palla lontana.

Inizialmente l'arbitro Barton gli ha comminato un cartellino giallo, ma dopo qualche secondo è stato richiamato dal Var per rivedere il gesto di Weah.

Dopo qualche secondo il fischietto è tornato sul terreno di gioco, ha tolto il cartellino giallo e ha mostrato quello rosso allo juventino, che quindi ha lasciato la sua squadra in dieci.


Altre notizie
PUBBLICITÀ