.

LIVE TJ - Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1. Nessun cambio in difesa. McKennie titolare e Weah in panchina

di Camillo Demichelis

15:48 - IN PORTA TORNA DI GREGORIO - Contro il Milan, in porta tornerà Di Gregorio che aveva riposato nel derby dello scorso 9 novembre e al suo posto aveva giocato Perin. 

15:18 - YILDIZ A SINISTRA - Sulla trequarti, Thiago Motta confermerà il trio formato da Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. Il numero 10 bianconero giocherà ancora sulla sinistra e non verrà spostato come prima punta. 

14:31 - SAVONA TITOLARE SULLA DESTRA - In difesa sulla corsia di destra ci sarà ancora Nicolò Savona. Mentre Danilo partirà dalla panchina. 

13:57 - CENTROCAMPO CONFERMATO - In mezzo al campo Thiago Motta confermerà Manuel Locatelli e Khéphren Thuram. Mentre Teun Koopmeiners agirà come trequartista. 

12:16 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Milan. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra spazio a Savona, in mezzo toccherà a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra agirà Cambiaso. A centrocampo giocheranno Locatelli e Thuram. Mentre sulla trequarti, Motta punterà su Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. In attacco ci sarà McKennie con Weah in panchina. L'americano probabilmente si alternerà con Koopmeiners al posto di Vlahovic che non è a disposizione. 


Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; McKennie. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ