.

LIVE TJ - Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1. In difesa torna Kalulu. Koopmeiners titolare con Weah e Yildiz

di Camillo Demichelis

15:50 - KOOPMEINERS TITOLARE - Teun Koopmeiners tornerà tra i titolari della Juventus. L'ultima sfida giocata dal 1º minuto dall'olandese risale allo scorso 6 ottobre. In quella occasione Koopmeiners scese in campo tra i titolari del match contro il Cagliari ma poi dovette lasciare il campo nella seconda frazione di gioco per il problema alla costola. 

14:50 - RIPOSO PER CONCEICAO - Oggi, Francisco Conceicao dovrebbe riposare e al suo posto sulla destra giocherà Timothy Weah p, a completare la trequarti ci saranno Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz. 

13:52 - IN DIFESA TORNA KALULU - Nel match contro l'Udinese in difesa si rivedrà Pierre Kalulu. Il numero 19 bianconero affiancherà Gatti. 

12:09 - THIAGO MOTTA SI AFFIDA AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l'Udinese. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra ci sarà il quartetto formato da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. A centrocampo saranno confermati Locatelli e Thuram. Mentre sulla trequarti ci sarà il ritorno dal primo minuto di Koopmeiners e Yildiz, a completare il reparto ci sarà Weah. In attacco toccherà ancora Vlahovic. 
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ