LIVE TJ - Thiago Motta punterà sul 4-3-3. In difesa torna McKennie. A centrocampo si rivede Thuram. In attacco spazio a Yildiz, Kolo Muani e Nico Gonzalez
15:32 - ESORDIO DA TITOLARE PER KOLO MUANI - Randal Kolo Muani, oggi, farà il suo esordio con la maglia della Juventus e giocherà fin dal primo minuto nel tridente con Kenan Yildiz e Nico Gonzalez.
14:32 - MCKENNIE TORNA TITOLARE - Oggi, tra i titolari si rivedrà Weston McKennie che agirà come terzino destro.
12:44 - A BREVE LA SQUADRA SI RITROVERÀ PER IL PRANZO - La Juventus, a breve, si ritroverà per pranzare, poi ci sarà un po' di riposo e infine la squadra si ritroverà per la riunione tecnica prima di andare allo stadio.
10:05 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus si prepara per la sfida contro il Napoli con Thiago Motta deciso a confermare il modulo 4-3-3. In porta ci sarà Di Gregorio, protetto da una linea difensiva composta da McKennie, Gatti, Kalulu e Cambiaso. A centrocampo agiranno Locatelli in cabina di regia, affiancato da Thuram e Koopmeiners. In attacco spazio al tridente formato da Yildiz, Nico Gonzalez e Kolo Muani, mentre Vlahovic partirà dalla panchina pronto eventualmente a subentrare a gara in corso.
Juventus (4-3-3): Di Gregorio; McKennie, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners, Thuram; Yildiz, Kolo Muani, Nico Gonzalez.