.

LIVE TJ - SPUGNA in conferenza: “Nel primo tempo la Juve ha meritato il vantaggio. Il problema è che nasce da un gol irregolare”

di Camillo Demichelis
Fonte: Dall’inviato all’Allianz Stadium

Alessandro Spugna, tecnico della Roma, ha parlato al termine della sfida con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

Ci può fare l’analisi della partita?

"Primo tempo la Juve ha fatto una grande gara. Meritava il vantaggio. Il problema che nasce da un gol irregolare: fallo su Di Guglielmo e  Bonansea in fuorigioco: il guardalinee non fa il proprio mestiere. Il secondo è fuorigioco. Meritiamo rispetto. La colpa è nostra, perché abbiamo sbagliato atteggiamento sopratutto nel primo tempo. Ma in queste partite tutti devono fare la loro parte. Anche il guardalinee. C’è un grosso rammarico. La Juve ha fatto i primi 45’ molto importanti”.


Cosa ti fa arrabbiare di più di questa sfida?
“Oggi non dovevamo perdere il possesso della palla. Abbiamo sbagliato troppo e gestito male il pallone. Non abbiamo mai verticalizzato e perdendo tanti possessi abbiamo concesso troppo alla Juve”.

Cosa sta mancando alla squadra in questo inizio di stagione?
“Ci alleniamo sempre al massimo. Con la Juve puoi anche perdere, ci sta. Ma non devi perdere punti come abbiamo fatto nelle prime partite”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ