.

LIVE TJ - Sarri tornerà al 4-3-1-2. Ramsey sembra favorito per agire alle spalle di Cristiano Ronaldo e Dybala

di Camillo Demichelis

18:08 - TRA CIRCA UN'ORA LA JUVE LASCERÀ L'HOTEL - Tra poco, la Juventus farà la riunione tecnica in vista della gara contro il Milan. In questa occasione, Maurizio Sarri comunicherà ai suoi giocatori la formazione che schiererà questa sera. Al termine della riunione tecnica, verso le 19, la Juventus lascerà l'hotel per andare a San Siro.
17:49 - BENTANCUR FAVORITO SU RABIOT - Questa sera, Maurizio Sarri, a centrocampo, dovrebbe schierare il trio formato da Bentancur, Pjanic, Matuidi. Il numero 30 juventino è favorito su Rabiot per giocare dal primo minuto.
17:24 - IN PORTA GIOCHERÀ BUFFON - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano in vista della gara contro il Milan. I giocatori si sono appena ritrovati per la merenda. Per quanto riguarda la formazione, al momento, non sembrano esserci grandi novità e Maurizio Sarri dovrebbe tornare al 4-3-1-2. In porta, questa sera, ci sarà Buffon che è il titolare in Coppa Italia.
16:24 - SOLO NEL TARDO POMERIGGIO VERRANNO RISOLTI I DUBBI DI FORMAZIONE - In questo momento, i giocatori della Juventus stanno ancora riposando. La squadra si ritroverà intorno alle 17 per la merenda, ma la riunione tecnica sarà solo dopo le 18:30 perciò fino ad allora non verranno risolti i dubbi di formazione.
15:23 - IN RIALZO LE QUOTAZIONI DI DE SCIGLIO - In casa Juventus ci sono ancora alcuni dubbi di formazione e nelle ultime ore sono in rialzo le quotazioni di De Sciglio che dovrebbe giocare sulla corsia di destra al posto di Cuadrado.
14:26 - RIPOSO POMERIDIANO PER LA JUVE - La Juventus, intorno alle 13, ha pranzato e adesso i giocatori bianconeri sono nelle rispettive stanze d'albergo per riposare in vista del match contro il Milan,
12:41 - SARRI TORNERÀ AL 4-3-1-2 - La Juventus, questa mattina, ha fatto il solito risveglio muscolare in hotel. Maurizio Sarri, contro il Milan, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Ma non è da escludere che possano trovare spazio anche De Sciglio e Rugani, magari al posto del numero 16 juventino e del difensore olandese. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre Ramsey dovrebbe giocare alle spalle di Cristiano Ronaldo e Dybala. 
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ