.

LIVE TJ - Milik nuovamente operato al ginocchio: il bollettino medico. Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1. Savona titolare. Fagioli favorito su Locatelli. Nico, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic

di Camillo Demichelis

18:04 - STAFFETTA CONCEICAO-GONZALEZ - Sulla corsia di destra, Thiago Motta confermerà Nico Gonzalez, ma per l'argentino sarebbe prevista una staffetta con Francisco Conceicao.

17:12 - MILIK OPERATO - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che Arek Milik è stato nuovamente operato al ginocchio: "Nella giornata di oggi Arkadiusz Milik è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro.  L’intervento è stato eseguito presso la clinica Villa Stuart dal prof. Pier Paolo Mariani alla presenza del Responsabile Sanitario del club dott. Luca Stefanini. I tempi di recupero saranno definiti a seguito dei prossimi controlli clinici", si legge su Juventus.com. 

16:23 - MCKENNIE ANCORA TITOLARE - Weston McKennie va verso la conferma tra i titolari e questa per lui sarà la quarta sfida consecutiva che giocherà dal 1º minuto.

15:38 - LOCATELLI ANCORA IN PANCHINA - Questa sera Manuel Locatelli dovrebbe partire ancora dalla panchina, poiché Nicolò Fagioli va verso una maglia da titolare. 

14:51 - TIFOSI BIANCONERI IN CENTRO A LIPSIA - I tifosi della Juventus sono già a Lipsia e sono in attesa della partita di questa sera. Nel frattempo si è concluso Uefa. 

13:02 - PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra il Lipsia e la Juventus. A rappresentare i bianconeri ci sono Giuntoli, Chiellini, Calvo e Ferrero. 

12:06 - DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. Anche se dalle ultime indiscrezioni sembra che Savona e Fagioli possano essere titolari. Il numero  37 bianconero giocherebbe sulla destra con Kalulu spostato al fianco di Bremer. Fagioli, invece, dovrebbe essere confermato al fianco di McKennie, con Locatelli in panchina. Intanto, questa mattina, Thiago Motta è uscito dall'hotel che ospita la Juventus per fare una passeggiata. L'allenatore ha avuto modo anche di incontrare qualche tifoso juventino. 

11:55 - THIAGO MOTTA SI AFFIDERÀ AL 4-2-3-1 - La Juventus è in ritiro in Germania e si sta preparando in vista della gara contro il Lipsia. Thiago Motta, stasera, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra agirà Kalulu, in mezzo, accanto a Bremer, tornerà Gatti, mentre a sinistra agirà Cambiaso. A centrocampo è aperto il ballottaggio tra Thuram e McKennie per affiancare Locatelli. Sulla trequarti ci saranno Nico, Koopmeiners e Yildiz. Il numero 11 bianconero, però, dovrebbe fare una staffetta con Conceicao. In avanti spazio al solo Vlahovic. 
 

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Fagioli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic, 


Altre notizie
PUBBLICITÀ