LIVE TJ - Thiago Motta confermerà il 4–2-3-1. In difesa ci sarà ancora Savona. In attacco spazio a Weah
17:16 - SAVONA E CAMBIASO CONFERMATI IN DIFESA - Questa sera, la difesa della Juventus sarà la stessa vista a San Siro con Savona a destra, Gatti e Kalulu in mezzo e Cambiaso a sinistra.
16:22 - CLIMA MOLTO FREDDO A BIRMINGHAM - A Birmingham fa molto freddo e questa sera la temperatura andrà sotto lo zero.
15:21 - PRANZO UEFA TERMINATO - È terminato il pranzo UEFA tra la Juventus e l'Aston Villa.
14:03 - PRANZO UEFA IN CORSO - I dirigenti della Juventus sono arrivati al Villa Park per il classico pranzo Uefa.
13:55 - I DIRIGENTI DELLA JUVE LASCIANO L'HOTEL - Maurizio Scanavino, Cristiano Giuntoli e Giorgio Chiellini hanno lasciato l'hotel della squadra per andare al ristorante per il classico pranzo Uefa. L'ex difensore livornese si è fermato con i tifosi presenti per foto e autografi.
13:47 - TANTI TIFOSI BIANCONERI A BIRMINGHAM- A Birmingham sono presenti tantissimi tifosi della Juventus che questa sera presenti al Villa Park per sostenere la squadra di Thiago Motta.
12:04 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus è in hotel e si sta preparando in vista del match contro l'Aston Villa. Stamattina, Thiago Motta è uscito dall'albergo per fare un giro per le strade di Birmingham. Il tecnico classe 82, stasera, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. In difesa sulla destra spazio a Savona, in mezzo ci saranno Gatti e Kalulu, mentre a sinistra sarà confermato Cambiaso. A centrocampo linea a due formata da Locatelli e Thuram. Sulla trequarti da destra verso sinistra toccherà al terzetto formato da Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. Mentre in attacco ci sarà il solo Weah. Intanto, a Birmingham fa molto freddo la temperatura è già di 0 gradi mentre stasera probabilmente si andrà sotto zero.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah.