LIVE TJ - Pompieri a Marassi: il motivo. Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Danilo e Rouhi titolari. Nico, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic
15:47 - ESORDIO DA TITOLARE PER ROUHI - Quella di oggi sarà una gara speciale per Jonas Rouhi che farà il suo esordio dal primo minuto.
14:39 - POMPIERI A MARASSI - Poco fa - come rivelato da Sky Sport - allo Stadio Marassi di Genova è arrivata una camionetta dei pompieri poiché è esplosa la batteria che alimenta il Var. Dall'impianto è uscito anche del fumo ma il problema verrà risolto entro le 18.
14:16 - PRIMA DA TITOLARE PER DANILO - Oggi, Danilo giocherà la sua prima gara da titolare in questa stagione.
13:18 - TERZA PARTITA DI FILA PER MCKENNIE - Weston McKennie, oggi, giocherà la sua terza partita consecutiva dal primo minuto.
11:59 - NESSUN DUBBIO DI FORMAZIONE- La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Genoa. Thiago Motta ha già annunciato la formazione e punterà ancora sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Danilo, Bremer, Kalulu e Rouhi. A centrocampo spazio a Fagioli e McKennie. Sulla trequarti agiranno Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. Mentre l'unica punta sarà Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi; Fagioli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.