.

LIVE TJ - Pinsoglio ha raggiunto i compagni in ritiro. Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1. In difesa ci sarà ancora Danilo. Yildiz verso la panchina

di Camillo Demichelis

15:44 - TRA POCO LA JUVE LASCERÀ L'HOTEL - Alle 16:20 è prevista la partenza della Juventus alla volta di San Siro.

15:00 - TRA MEZZ'ORA LA RIUNIONE TECNICA - Tra mezz'ora la Juventus si ritroverà per fare la riunione tecnica e Thiago Motta darà le ultime indicazioni tattiche ai suoi ragazzi. 

14:45 - QUI INTER - UN CENTROCAMPISTA NON È AL TOP DELLA FORMA: SENTE ANCORA DOLORE, MA INZAGHI LO PORTERÀ COMUNQUE IN PANCHINA - (LEGGI QUI)

14:18 - DANILO CONFERMATO TRA I TITOLARI  - Thiago Motta confermerà Danilo al centro della difesa della Juventus. Il numero 6 juventino affiancherà Kalulu mentre Gatti partirà dalla panchina. 

13:50 - LA JUVE STA TERMINANDO IL PRANZO - La Juventus, intorno alle 13, si è ritrovata per il pranzo e a breve per i giocatori ci sarà un po' di riposo. Dopodiché la squadra si ritroverà alle 15:30 per la riunione tecnica. Intanto si va sempre di più verso l'esclusione di Yildiz dai titolari. 

12:21 - RISVEGLIO MUSCOLARE TERMINATO - La Juventus, intorno alle 10:30, ha svolto il risveglio muscolare che è finito poco fa. Alle 13, invece, la squadra si ritroverà per il pranzo. Alle 14 è previsto il riposo, mentre alle 15:30 ci sarà la riunione tecnica. Alle 16:20, invece, la squadra partirà alla volta di San Siro. Ecco il programma di giornata della Juventus:

10:30 - risveglio muscolare 

13:00 - Pranzo 

14:00 - Risposo 

15:30 - Riunione tecnica 

16:20 - Partenza per lo stadio 

11:54 - PINSOGLIO HA RAGGIUNTO LA SQUADRA - Poco fa, Carlo Pinsoglio ha raggiunto la Juventus in ritiro a Milano. Il terzo portiere si è aggregato solo oggi visto che ieri è diventato papà per la prima volta, perciò ha avuto qualche ora di permesso. Per la gara contro l'Inter, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra agiranno Savona, Danilo, Kalulu e Cambiaso. A centrocampo toccherà a Locatelli e McKennie. Sulla trequarti c'è un grande dubbio e resta da capire se Yildiz partirà dalla panchina oppure no. Al momento Weah e Conceicao sembrano favoriti per giocare dal primo minuto insieme a Fagioli. In attacco ci sarà Vlahovic.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Danilo, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Weah, Fagioli, Conceicao; Vlahovic. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ