LIVE TJ - KALULU in conferenza: “È da un po’ che stiamo facendo buone prestazioni. Su Tomori…”
Pierre Kalulu ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Milan. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta:
Ha un sapore diverso questa vittoria?
"Ha un altro sapore, perchè i tre punti fanno molto bene e l'aspettavamo da tempo. Io provo ad essere più professionista possibili e non pensare alla mia ex squadra. Però fa sempre piacere".
È il vostro momento migliore?
"Noi è da un po' tempo che stiamo facendo buone prestazioni, mancava solo il risultato. Questo metteva un po' ombra su tutto. Siamo tutti in una buona fase".
Dove state crescendo?
"Siamo più incisivi con la palla. Ora stiamo vincendo tanti contrasti e seconde palle e qua abbiamo fatto un salto di qualità".
Punti alla nazionale?
"Grazie per i complimenti. L'obiettivo è sempre di puntare in alto e la nazionale è un punto alto. È un mio obiettivo e so che se farò bene alla Juve avrò più possibilità di andare".
Ti piacerebbe tornare a giocare con Tomori?
"Ci siamo sentiti dopo la partita, però era arrabbiato e non mi ha parlato. Abbiamo vinto insieme. Poi nel calcio ci sono scelte personale e lascio fare a loro le scelte. Vediamo il futuro".
Sarebbe stupito di trovare Tomori alla Juve?
"Sorpreso? Nel calcio può succedere di tutto. Niente mi sorprende più e so che tutto può succedere".
Cosa ti ha colpito di Motta?
"Il nostro provare a sviluppare un bel calcio e far divertire la gente. È la prima volta che qualcuno che mi ha fatto notare questo aspetto. Poi in campo ci divertiamo tantissimo".
Quanto è stato importante non subire gol?
"Per un difensore è molto piacevole non subire gol. Ci sono state partite in cui abbiamo preso gol alla fine. Questo può darci più consapevolezze, ma nel calcio non sai mai cosa possa succedere"