.

LIVE TJ - I convocati. Ci sono Chiesa e McKennie. Assenti Cuadrado, Alex Sandro e De Ligt. Pirlo confermerà il 4-4-2. In difesa torna Chiellini. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo

di Camillo Demichelis

18:22 - TRA CIRCA UN'ORA LA PARTENZA PER LO STADIO - Tra circa un'ora la Juventus lascerà l'hotel per trasferirsi allo stadio. A breve ci sarà anche la riunione tecnica nella quale Pirlo comunicherà la formazione ai suoi ragazzi. 

17:47 - A CENTROCAMPO DOVREBBE TORNARE RABIOT - La Juventus, questa sera, a centrocampo dovrebbe schierare la coppia formata da Bentancur e Rabiot. Mentre sulle fasce dovrebbero agire Chiesa e Ramsey, con McKennie che dovrebbe partire dalla panchina.

17:22 - IN ATTACCO SPAZIO A MORATA E CR7 - Questa sera, in attacco, la Juventus schiererà Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata, per il resto, invece, ci sono ancora alcuni dubbi. 

16:06 - RIPOSO POMERIDIANO PER LA JUVE - I giocatori della Juventus stanno riposando in vista della gara contro l'Inter? Nel tardo pomeriggio, invece, ci sarà la riunione tecnica nella quale Andrea Pirlo scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. 

13:26 - JUVE ARRIVATA A MILANO - La Juventus è arrivata a Milano e adesso la squadra sta pranzando. Il programma di giornata poi prevederà il riposo pomeridiano, la merenda, la riunione tecnica e infine la partenza direzione San Siro.

11:22 - PIRLO CONFERMERÀ IL 4-4-2 - La Juventus è partita per Milano dove questa sera affronterà l'Inter. Andrea Pirlo, oggi, confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Danilo, Bonucci, Chiellini e Frabotta. A centrocampo sulla destra agirà Chiesa, in mezzo spazio a Bentancur e Rabiot, sulla sinistra è aperto il ballottaggio tra Ramsey e McKennie. In attacco toccherà a Morata e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Morata.

11:19 - I CONVOCATI- La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l'Inter: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Garofani

Chiellini

Danilo

Bonucci

Demiral

Frabotta

Dragusin

Di Pardo

Arthur

Ramsey

Bentancur

Chiesa 

McKennie

Bernardeschi

Rabiot

Fagioli

Ranocchia

Kulusevski 

Cristiano Ronaldo

Morata 


Altre notizie
PUBBLICITÀ