.

LIVE TJ - GIUNTOLI a Mediaset: "Contiamo di fare bellissima figura e di provare a vincere. Futuro? Dobbiamo fare il punto con mister e proprietà. Koopmeiners da Juve? Atalanta piena di bravi calciatori"

di Redazione TuttoJuve

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Le sue parole riprese da Tuttojuve.com:

E' alla sua prima finale da tifosi e da dirigente della Juve. Quale componente prevale in lei stasera?
"In entrambi i casi è una grandissima emozione, il coronamento di un'annata importante, i ragazzi dopo la qualificazione in Champions League, ci hanno portato anche in finale di Coppa Italia, che non erano i nostri obiettivi, quindi siamo molto contenti e stasera contiamo di fare una bellissima figura e di provare a vincere". 

Allegri ieri ha detto che se dovesse lasciare eventualmente la Juventus - ha sottolineato eventualmente due volte - lo farebbe lasciando un tesoretto alla società. La dirigenza cosa risponde?
"In questo momento sinceramente non stiamo pensando al mercato, è ovvio che il prossimo anno ci sono da fare tante competizioni, è ovvio che ci dovremo organizzare. Dobbiamo ancora fare il punto con il mister, lo faremo con la proprietà, avremo tempo e modo di organizzare il futuro".

Quanto può spostare l'eventuale vittoria della Coppa Italia in funzione del prossimo anno? 
"Vincere è sempre importante, sarebbe innanzitutto motivo di soddisfazione, poi vincere aiuta a vincere, sicuramente in un percorso nuovo ci darebbe quella linfa necessaria per continuare e credere in un progetto".

Koopmeiners è un giocatore che potrebbe giocare in una squadra come la Juve?
"Koopmeiners è sicuramente un bravo calciatore, l'Atalanta, è piena di bravi calciatori, però voglio parlare più dei nostri calciatori, che stasera ci hanno portato fino a questa finale. In questo momento non vogliamo pensare al mercato, ma il focus è improntato su stasera. E' una serata molto importante e ce la vogliamo godere fino in fondo".

IN AGGIORNAMENTO


Altre notizie
PUBBLICITÀ