.

LIVE TJ - Ecco perché la Juventus è stata bloccata in aeroporto: la ricostruzione dei fatti. I convocati: out in 8. Nessun recupero per Thiago Motta (VIDEO E FOTO)

di Camillo Demichelis

20:19 - LE ULTIME DI FORMAZIONE - Thiago Motta, per la gara contro l'Aston Villa, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Davanti a lui in difesa si rivedranno molto probabilmente gli stessi uomini visto contro il Milan, con Savona a destra, Gatti e Kalulu in mezzo e Cambiaso a sinistra, a centrocampo saranno confermati Locatelli e Thuram. Mentre sulla trequarti a destra agirà Conceicao, al centro toccherà a Koopmeiners e a sinistra ci sarà Yildiz. In attacco, invece, si muoverà Weah. 
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. 

19:55 - JUVE IN HOTEL - La Juventus una volta arrivata a Birmingham è rimasta bloccata in aeroporto. Infatti, Timothy Weah ha passaporto sia francese che americano e al momento dei controlli aveva solo il documento francese, il personale dell'aeroporto gli ha chiesto anche la documentazione americana che però il giocatore non aveva con sé. Perciò hanno bloccato tutta la squadra, nel frattempo Thiago Motta e Andrea Cambiaso sono saliti su una macchina per raggiungere il Villa Park per fare la conferenza stampa di vigilia. Il resto della squadra è rimasta all'aeroporto e solo dopo aver avuto il via libera i giocatori hanno potuto lasciare la struttura. A quel punto è saltato il walkaround e la Juventus è andata direttamente in hotel. 

18:41 - JUVE ARRIVATA AL VILLA PARK - La Juventus è appena arrivata al Villa Park. I bianconeri hanno avuto alcuni problemi all'aeroporto e per questo sono in ritardo rispetto al previsto. 

18:19 - JUVE ANCORA IN AEROPORTO - La Juventus è ancora bloccata in aeroporto a Birmingham per problemi legati con i controlli dei passaporti. 

17:48 - JUVE LEGGERMENTE IN RITARDO - La Juventus è leggermente in ritardo e a breve la squadra sarà al Villa Park. 

14:23 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata all'aeroporto di Torino Caselle e a breve partirà per Birmingham. Insieme alla squadra ci sono anche Giuntoli e Scanavino. 

14:08 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Aston Villa, all'appello mancano Vlahovic, McKennie, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, Bremer, Milik e Cabal: "Nella serata di domani, mercoledì 27 novembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta l'Aston Villa in occasione della quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League.

Il match contro gli inglesi si giocherà al Villa Park di Birmingham, alle ore 21:00.

Di seguito i giocatori a disposizione di Thiago Mottaper questa gara.

UCL | ASTON VILLA-JUVENTUS, I CONVOCATI

1 Perin

4 Gatti

5 Locatelli

6 Danilo

7 Conceicao

8 Koopmeiners

10 Yildiz

15 Kalulu

19 Thuram

21 Fagioli

22 Weah

23 Pinsoglio

27 Cambiaso

29 Di Gregorio

37 Savona

40 Rouhi

51 Mbangula

13:00 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. 

 12:45 - WEAH IN CONFERENZA CON MOTTA - Oggi, alle 17 è prevista la conferenza stampa della Juventus e insieme a Thiago Motta ci sarà Timothy Weah. 

11:18 - LA SEDUTA PROSEGUE A PORTE CHIUSE - I media lasciano lasciano la struttura e la seduta prosegue a porte chiuse. 

11:09 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è in campo per preparare la gara contro l'Aston Villa e Motta ha a disposizione solo 14 giocatori. Nessuno degli infortunati per la partita di domani. Intanto la squadra svolge una fase di riscaldamento. 

11:00 - ADZIC A PARTE - In questo momento  solo Adzic è in campo e si allena a parte. 


10:59 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista del match contro l'Aston Villa. Thiago Motta sarà ancora in emergenza visto che potrebbero mancare 8 giocatori. La seduta di oggi per il primo quarto d'ora sarà aperta ai media e TuttoJuve.com vi riporterà tutto in diretta.


Adzic

Allenamento Juventus

Allenamento Juventus

Juventus Caselle

Juventus Caselle

Altre notizie
PUBBLICITÀ