.

LIVE TJ - Danilo out per la sfida contro il Monza. Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1. McKennie giocherà ancora in difesa. Koopmeiners al fianco di Locatelli. Nico titolare

di Camillo Demichelis

18:10 - THURAM IN PANCHINA - Questa sera a centrocampo ci saranno Koopmeiners e Locatelli mentre Thuram partirà dalla panchina. 

17:20 - YILDIZ TORNA A SINISTRA - In Coppa Italia, Kenan Yildiz ha giocato come trequartista mentre stasera tornerà ad agire sulla sinistra nella linea a tre alle spalle di Vlahovic. 

16:32 - DI GREGORIO CONFERMATO IN PORTA - Sará una serata spediale per Michele Di Gregorio che stasera difenderà la porta della Juventus contro la sua ex squadra il Monza. 

14:52 - MCKENNIE ANCORA IN DIFESA - Weston McKennie, oggi, giocherà ancora in difesa viste le tante assenze. In panchina Thiago Motta ritrova Andrea Cambiaso che potrebbe entrare magari a gara in corso. 

13:08 - NICO VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - Stasera, tra i titolari si dovrebbe rivedere Nico Gonzalez. L'argentino dovrebbe gira centrale sulla trequarti con Conceicao e Yildiz ai suoi lati. 

11:16 - DANILO NON RECUPERA - La Juventus, tramite il suo profilo X, ha comunicato la non disponibilità di Danilo per la sfida contro il Monza: "Danilo non raggiungerà la squadra a Monza a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra rimediata nell'allenamento di ieri", ha scritto il club bianconero 
 

11:10 - THIAGO MOTTA CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista del match contro il Monza. Thiago Motta, stasera, confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra ci sarà Savona, in mezzo toccherà a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra giocherà McKennie. Danilo, invece, è in dubbio e solo nelle prossime ore si capirà se potrà essere almeno in panchina. A centrocampo verrà confermato Koopmeiners che agirà al fianco di Locatelli. Sulla trequarti si muoveranno Conceicao, Nico Gonzalez e Yildiz. L’argentino sarà posizionato al centro con il numero 10 bianconero che tornerà a sinistra. In attacco spazio a Vlahovic. 

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Locatelli; Conceicao, Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ