.

LIVE TJ - Allegri passa al 4-3-3. Rugani e De Sciglio in difesa. Miretti titolare. In attacco tridente Cambiaso, Kean e Chiesa

di Camillo Demichelis

14:51 - MIRETTI TITOLARE - A centrocampo ci sarà la conferma di Miretti che giocherà al posto di McKennie. Per il resto spazio a Locatelli e Rabiot. 

14:05 - TRIDENTE CAMBIASO, KEAN E CHIESA - La Juventus sta riposando in vista della gara contro la Lazio. Oggi, Allegri passerà al 4-3-3 e in attacco ci sarà il tridente formato da Cambiaso, Kean e Chiesa.

13:18 - DE SCIGLIO TITOLARE - Allegri, contro la Lazio, passerà, probabilmente, al  4-3-3. In difesa ci sarà l'inserimento di Rugani e De Sciglio. Il numero 2 juventino tornerà in campo dopo la rottura del crociato dell'aprile 2023 e agirà come terzino sinistro. A completare la difesa ci saranno Danilo e Bremer. 

11:22 - ALLEGRI CAMBIA MODULO - La Juventus è in ritiro a Roma e si sta preparando in vista del match contro la Lazio. Per questa partita Massimiliano Allegri cambierà modulo e passerà ad un 4-3-3, inserendo in difesa Daniele Rugani e Mattia De Sciglio. A centrocampo con Rabiot e Locatelli giocherà Miretti. Mentre in avanti ci sarà il tridente formato da Cambiaso, Kean e Chiesa.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani, De Sciglio; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cambiaso, Kean, Chiesa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ