LIVE TJ - Allegri confermerà il 3-5-2. In difesa spazio a Rugani. Weah titolare a destra. In attacco Milik e Kean
18:09 - WEAH TITOLARE - Sulla corsia di destra Allegri ha deciso di affidarsi a Weah e di spostare McKennie come mezzala viste anche le assenze di Fagioli e Pogba.
17:39 - A BREVE CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - A breve la Juventus si ritroverà per fare la riunione tecnica nella quale Massimiliano Allegri annuncerà la formazione alla sua squadra.
17:04 - ARRIVANO CONFERMA DI FORMAZIONE- Arrivano conferme sulla formazione della Juventus in vista della gara contro il Milan. Kean va verso una maglia da titolare e giocherà al fianco di Milik.
15:35 RUGANI AL POSTO DI DANILO - Questa sera, la Juventus non avrà a disposizione Danilo e al suo posto come braccetto di sinistra nella difesa a tre ci sarà Rugani.
14:03 - CHIESA E VLAHOVIC IN PANCHINA- Allegri ha deciso di affidarsi alla coppia Milik - Kean nella gara di questa sera contro il Milan. Quindi Chiesa d Vlahovic partiranno entrambi dalla panchina.
11:53 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus, in mattinata, ha svolto il risveglio muscolare in vista della gara contro il Milan. Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà a Gatti, Bremer e Rugani. A centrocampo da destra verso sinistra giocheranno Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot e Kostic. In attacco, invece, agirà la coppia formata da Milik e Kean, mentre Vlahovic e Chiesa partiranno dalla panchina.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean.