.

LIVE - MAROTTA A SKY: "Domani arriva Alex Sandro. Per Draxler dialogo impossibile con lo Schalke. Mkhitaryan? Il Borussia, per ora, non apre. Vogliamo nomi da Juve"

di Alessandro Vignati

Intervistato da Sky Sport, l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

A che punto siamo con Alex Sandro?

"Abbiamo definito la trattativa con il Porto, a titolo definitivo. Domani faremo le visite mediche e ufficializzeremo".

Seguite giocatori di prospettiva...

"Siamo la Juventus, non dimentichiamolo. Vogliamo il massimo sia in termini sportivi che economici. Abbiamo approfittato dell'apertura del Porto, con Alex Sandro sarà un buon investimento".

L'infortunio di Marchisio cambia i programmi? In Germania si parla di apertura dello Schalke per Draxler...

"Ci sono parecchi infortuni, ma anche l'anno scorso cominciammo senza Pirlo, Morata, Llorente e Barzagli. Non deve essere un alibi tutto questo, chiunque scende in campo con questa maglia deve dare il massimo. Cerchiamo un centrocampista duttile, deve essere da Juventus. Con lo Schalke ci sono impedimenti che ci portano a non dialogare".

Nomi possibili?

"Cerchiamo una scelta importante e prestigiosa, non un riempitivo. Non è facile".

Mkhitaryan è un nome possibile?

"Al momento non ci sono segnali di apertura dal Borussia, però aspettiamo per lui o altre opportunità".

In vista Roma arriverà qualcuno?

"Saremo in dirittura d'arrivo per il mercato. Vedremo, certamente se arriverà qualcuno in quel frangente non sapermo nemmeno se sarà utilizzabile per Roma...".

Chi si è rafforzato di più tra le rivali?

"Guardiamo in casa nostra. Abbiamo preso giovani che sono certezze per ora e per il futuro. Non è facile sostituire Pirlo, Vidal e Tevez, ma ai dirigenti sta anche questo. Noi abbiamo agito velocemente, prendendo all'inizio un giocatore che rappresenta il futuro come Dybala. Inoltre di fronte ad offerte straordinarie come Pogba non abbiamo mai aperto alcun dialogo. Il che sottolinea le ambizioni della Juventus".


Altre notizie
PUBBLICITÀ