Lega Serie A, ecco anticipi e posticipi: Inter-Juventus sabato 14 febbraio alle 20:45. Ecco quando si giocherà Juventus-Como
La Lega Serie A ha definito il programma degli anticipi e dei posticipi della 25^ e della 26^ giornata del Campionato di Serie A Enilive. Il big match tra Inter e Juventus si giocherà a San Siro sabato 14 febbraio alle 20:45, con diretta televisiva su Sky e DAZN; Juventus-Como, invece, si disputerà all'Allianz Stadium sabato 21 febbraio alle 15:00, gara trasmessa in esclusiva su DAZN.
È stata fissata anche la nuova data per il recupero della sfida tra Milan e Como, match valido per la 24ª giornata di Serie A. La partita si disputerà mercoledì 18 febbraio con calcio d’inizio alle ore 20.45, come comunicato ufficialmente dalla Lega Serie A.
Il rinvio si è reso necessario a causa dell’indisponibilità dello stadio di San Siro, impegnato nell’organizzazione della cerimonia inaugurale delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026.
Nella stessa serata sarà impegnata anche l’Inter, attesa in Norvegia per la gara di playoff di Champions League contro il Bodø/Glimt, creando così un calendario particolarmente intenso per le squadre milanesi.
Il calendario completo degli anticipi e dei posticipi della 25^ e della 26^ giornata: