.

Lecce-Juventus Under20, MAGNANELLI: "Partita difficile contro una squadra tosta. Sappiamo che dobbiamo ancora migliorare"

di Marta Salmoiraghi

Francesco Magnanelli ha parlato ai canali ufficiali bianconeri per commentare la trasferta di oggi della Juventus U20 che prima passa in vantaggio contro il Lecce, poi si fa rimontare nel finale di primo tempo e al termine di una ripresa movimentata chiude sul 3-3. 

Ecco le dichiarazioni del mister: "È stata una partita molto difficile. Abbiamo affrontato una squadra forte, tosta, che a mio giudizio reciterà un ruolo di primo piano in questo campionato. Per noi era la terza gara settimanale e ai ragazzi, prima di iniziare questa sfida, avevo chiesto di restare il più possibile "dentro" il match, soprattutto nei momenti complicati. Sono stati bravissimi perchè, nonostante le difficoltà, hanno difeso tutti insieme, con cattiveria, recuperando in due occasioni lo svantaggio senza arrendersi. Per noi questi sono tutti segnali positivi perchè significa che c'è grande unità di intenti. Sappiamo che abbiamo ancora ampi margini di miglioramento e con questa attitudine non sarà difficile continuare a crescere. Ci attende una settimana di lavoro, senza gare infrasettimanali, e ci servirà per prepararci al meglio in vista del prossimo trittico di gare che sarà estremamente impegnativo."


Altre notizie
PUBBLICITÀ