.

Lecce, Gotti recrimina: "1-0 Milan nato da una punizione inesistente"

di Redazione TuttoJuve

Il tecnico del Lecce, Luca Gotti, commenta la sconfitta di San Siro contro il Mian ai microfoni di Dazn.  Le sue parole:

Quei 4 minuti hanno segnato il tabellino di Milan-Lecce?
"38 minuti buoni, viste le forze in campo anche molto buoni. Il peccato originale parte da una punizione a mio avviso inesistente, è Leao che va addosso a Dorgu. Li serviva più raziocinio, cercando di ricostruire i presupposti che c'erano stati nei primi 38 minuti. Noi invece ci spaventiamo, il Milan se ne accorge e spinge e questo va a suo vantaggio".

La partita era stata preparata bene.
"Non siamo venuti qui a buttar via la palla, abbiamo cercato di giocare anche con personalità. Forzare le giocate, in quei 4 o 5 minuti, è una cosa diversa e abbiamo aiutato il Milan a farci male".

Dorgu più avanti è stata una sua intuizione: che margini ha?
"I margini sono grossi, il ragazzo ha grandi qualità da tutti i punti di vista. Il dove può giocare un po' dipenderà dai contesti. Dorgu non ha un ruolo perché ne fa bene tanti e cerchiamo di utilizzarlo al meglio all'interno dei nostri equilibri. E' definibile un tuttocampista".

Che campionato si aspetta?
"L'equilibrio che c'è adesso è ovvio che si delineerà presto. Quel gruppo di squadre che lotta per non retrocedere secondo me hanno tutte un loro perché e, da questo punto di vista, sarà interessante".


Altre notizie
PUBBLICITÀ