.

Le prime parole di Kolo Muani alla Juventus: "Thiago Motta mi ha convinto a firmare. Molti francesi hanno fatto la storia qui, sono contento"

di Marta Salmoiraghi

L'attaccante Randal Kolo Muani ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Juventus. Ecco le sue prima parole in bianconero:

Sensazioni - "Sono molto contento di essere qui, orgoglioso di indossare questa maglia e di giocare davanti ai nostri tifosi."

Molti francesi hanno indossato la maglia bianconera - "Molti francesi famosi hanno lasciato il segno in questo club, come Zidane. Trezeguet è stato un altro che mi piaceva. Più recentemente c'è stato Pogba, e anche Thuram. Sono contento di essere qui."

Thiago Motta - "Abbiamo avuto una lunga conversazione, mi ha parlato molto del suo modo di intendere il calcio e mi ha convinto a firmare con la Juventus. Non vedo l'ora di iniziare."

Ruolo in campo - "Non ho preferenze, mi basta essere in campo. Giocherò dove deciderà il mister. Se devo scegliere io mi vedo centravanti. In quel ruolo mi esprimo meglio". 

Campionato italiano - "Quello italiano è un campionato molto difficile, mi piacerà mettermi alla prova. Ho giocato qui con la Francia contro l'Italia. Grande partita, tanta pressione dal pubblico. Sono pronto". 

Messaggio ai tifosi - "Spero di vedervi presto allo stadio, ciao!"


Altre notizie
PUBBLICITÀ