.

Le accuse di Mathias Pogba a Paul: "Il mondo deve sapere". Ma arriva la replica dei legali del numero 10 della Juventus: "Minacce ed estorsioni di una banda contro Paul"

di Benedetta Demichelis

Mathias Pogba fratello di Paul ha diffuso un video in cui fa alcune dichiarazioni in merito al numero 10 della Juventus: "Penso che non sia sfuggito a nessuno il gran rumore mediatico per il suo trasferimento, i suoi problemi e il suo infortunio, senza parlare del suo documentario catastrofico. Pubblico questo video perché credo che i tifosi francesi, italiani, inglesi e spagnoli, del mondo intero, oltre che i fan di mio fratello e ancor più della nazionale, i suoi compagni di squadra e i suoi sponsor, meritino di sapere certe cose, per decidere se meriti veramente ammirazione, rispetto e l’amore del pubblico, ma anche il posto in nazionale, di essere titolare nella Juventus e considerato una persona degna di fiducia, nonché un modello per giovani", ha detto Mathias Pogba su Instagram.

Ma poco dopo è arrivata la replica dei rappresentanti legali di Paul Pogba e della madre Yeo Moriba e Rafaela Pimenta: "Le dichiarazioni sono state riportate da "L'Équipe": "Le recenti dichiarazioni di Mathias Pogba sui social non sono purtroppo una sorpresa. Si aggiungono alle minacce e ai tentativi di estorsione in una banda organizzata contro Paul Pogba. Le autorità competenti in Italia e in Francia sono state allertate un mese fa e non ci saranno ulteriori commenti in relazione all'indagine in corso".


Altre notizie
PUBBLICITÀ