.

La Stampa - Garcia: "La Juve ha nove punti di vantaggio, non c'è altro da dire, dovremo giocare una gara di altissimo livello"

di Redazione TuttoJuve

Rudi Garcia su La Stampa risponde a cinque domande sulla sfida di stasera.

Lo scudetto: "Mi chiedete se a distanza di quattro mesi ridirei quelle parole? Forse c'è una divinità misteriosa che ha voluto punirmi di questo peccato, se peccato ho commesso, di superbia".

Squadre alla pari: "La Juve è prima con nove punti di vantaggio, non c’è altro da dire se non che i bianconeri sono la squadra più forte del campionato in questo momento".

Le parole del 5 ottobre: "C’era un ambiente votato al pessimismo estremo, pensai in quel modo di restituire orgoglio ai tifosi della Roma. Poi c’era anche da sottolineare come questa società debba pensare ogni anno di arrivare davanti a tutte in Italia, stiamo costruendo il nostro futuro,c

Come vincere: "Bisognerà giocare una partita di altissimo livello, con meno errori possibili e sulla scia di quanto fatto vedere a Rotterdam contro il Feyenoord". 

Olimpico: "Si vince tutti insieme, squadra e tifosi. Sono convinto, inoltre, che accoglieremo la Juve nel rispetto del fair play: in campo daremo battaglia, fuori, sono sicuro, non si ripeteranno le scene viste in casa loro, con tutto quello che è accaduto sugli spalti".

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ