.

La moglie di Thiago Motta posta foto da Piazza San Carlo

di Alessandra Stefanelli

Thiago Motta è già a Torino? Quasi certamente sì e l'inizio lo dà la moglie, Angela Lee Motta, moglie del nuovo allenatore della Juventus, che oggi ha postato una storia su Instagram da Piazza San Carlo, il cuore pulsante della città. Dunque probabile visita alla Continassa per il tecnico in vista della prossima stagione.

La Juventus giocherà quattro amichevoli che si disputeranno fra Italia ed Europa contro il Norimberga, il Brest, una selezione di Juventus Next Gen e Under 19 e, infine, l'Atletico Madrid. Il primo test estivo per la squadra di Thiago Motta si giocherà il 26 luglio in Germania al Max-Morlock Stadion dove i bianconeri sfideranno proprio i padroni di casa del Norimberga: fischio d’inizio fissato alle ore 17:00. Amichevole, questa, che si disputerà al termine del training camp presso l'Adidas HQ di Herzogenaurach, in Germania appunto, al quale parteciperà la Juventus dal 20 al 26 luglio prossimi.

Il successivo match sarà, invece, in Italia, allo Stadio Adriatico di Pescara, per la sfida ai francesi del Brest, programmata per la sera del 3 agosto, alle ore 21:00. Tre giorni più tardi, il 6 agosto (l'orario è in via di definizione), in scena nella nostra casa, l’Allianz Stadium, l’allenamento a porte aperte insieme a una selezione di giocatori della Juventus Next Gen e dell’Under 19 bianconera. L’ultimo appuntamento prima dell’esordio ufficiale in stagione sarà, invece, un’altra amichevole internazionale: i bianconeri si sposteranno in Svezia, a Goteborg, dove, l’11 agosto all'Ullevi Stadium, ci sarà l'Atletico Madrid.


Altre notizie
PUBBLICITÀ