La Juventus si aggrega al trend e dedica un video a Dybala con la canzone di Emma, tifosi impazziti
In questi giorni sta spopolando sui social una vecchia canzone di Emma Marrone tornata nelle classifica e addirittura salita fino al 1° posto, grazie ad un trend andato virale su TikTok e Instagram di Paulo Dybala con la maglia della Juventus. La canzone di Emma si intitola 'L'Amore non mi basta' e tantissimi tifosi bianconeri l'hanno utilizzata per ricordare la Joya. Poi il trend ha colpito anche altre squadre con i tifosi che hanno ricordato le proprie leggende ma nelle scorse ore, dopo aver mandato prima della gara contro la Roma e anche durante l'intervallo la canzone allo Stadium, la Juventus ha fatto un video seguendo il trend con una carrellata di azioni e gol della Joya che hanno fatto piangere i tifosi che sotto il video hanno scritto in massa: "Come facciamo a superarla noi, se non l'ha superata la Juventus?".
Paulo Dybala è stato accolto nel migliori dei modi dallo Stadium sabato, con tanta di ovazione ricevuta quando è stato sostituito e lo stesso giocatore ha chiamato Emma nei giorni scorsi per dirle che aveva le home di Instagram invasa da video di tifosi bianconeri.
"Mi ha scritto Paulo Dybala: mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che la sua home di Instagram è invasa dai video delle sue giocate con la mia canzone. È successo anche con molte squadre come Palermo, Empoli e Sassuolo; sono arrivata persino in Spagna, dove l’Atletico Madrid ha usato il brano per celebrare Fernando Torres", ha detto Emma a La Gazzetta dello Sport.