L’Inter non Var, Spalletti rilancia David
Champions League: L’Inter cade in casa contro il Liverpool
Dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid, l’Inter incappa in un’altra battuta d’arresto in Champions League. Stavolta a cedere è San Siro, dove i nerazzurri vengono beffati al 80’ da un rigore assegnato al Liverpool per trattenuta di Bastoni su Wirtz. Il match, giocato senza Momo Salah squalificato, si chiude con la vittoria degli inglesi. La Gazzetta dello Sport titola ironicamente: “Il Liverpool passa con un rigorino, l’Inter non Var”.
Atalanta sorprende il Chelsea e supera l’Inter
Grande giornata anche per l’Atalanta, che piega il Chelsea 2-1 in una partita storica: a segno Scamacca e De Ketelaere, mentre Palladino ribalta la squadra di Maresca. Grazie a questo successo, la Dea sale a quota 13 punti nel girone, superando proprio l’Inter (12 punti) nella classifica a girone unico della Champions League.
Juventus: Spalletti rilancia Jonathan David
In vista della sfida contro il Pafos, la Juventus cambia volto: Luciano Spalletti conferma Jonathan David al centro dell’attacco e schiera Zhegrova dal primo minuto. Il titolo della Gazzetta: “Juve, riecco il 9”, anticipa il turnover tattico dei bianconeri.
Napoli-Benfica: sfida tra Conte e Mourinho
Questa sera occhi puntati sul match tra Napoli e Benfica al Da Luz di Lisbona, con il duello tattico tra Antonio Conte e José Mourinho che promette spettacolo. La Gazzetta titola: “Caro nemico mio”, richiamando il confronto tra i due allenatori.
Milan: Leão salta Sassuolo ma non preoccupa
Il Milan riceve buone notizie dal bollettino medico su Rafael Leão. Dopo un risentimento muscolare all’adduttore destro nella partita contro il Torino, la risonanza magnetica ha escluso lesioni. L’attaccante portoghese ha già iniziato le terapie e salterà il match di campionato contro il Sassuolo, con il recupero programmato per la super sfida contro il Napoli.