.

L'agente di Locatelli: "Manuel sente ancora dolore. Difficile dire se ci sarà con l'Inter. Rinnovo? Gratificante"

di Niccolò Anfosso

Stefano Castelnovo, agente di Manuel Locatelli, ha parlato quest'oggi in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it: "Il rinnovo è stato molto gratificante per lui, anche perché da entrambe le parti c’era la volontà di raggiungere questo accordo per cui le cose sono state abbastanza semplici. “Manuel è molto migliorato in quella posizione di campo e sicuramente l’allenatore ha i suoi meriti”.

Sul suo recupero: "Sente ancora dolore, vediamo nei prossimi giorni. Ce la farà per l’Inter? È difficile da dire, dipende il dolore a che livelli è da qui alla partita. Da quello che mi diceva Manuel a inizio stagione, le sue impressioni erano che il gruppo era unito e quando il gruppo è unito si possono fare anche cose importanti. Unito ancora di più dalle difficoltà esterne (ndr caso Pogba e caso Fagioli)? Il gruppo era già unito di suo, vanno tutti nella stessa direzione”.

Sulla sfida con il Cagliari: "La cosa importante è che questi giocatori essendo così legati alla maglia vanno anche oltre i loro limiti, è proprio per questo Manuel ha giocato l’ultima partita con una costola fratturata. La fascia da capitano l’ha inorgoglito a tal punto che ha giocato infortunato, aveva quell’adrenalina in più. Giocare con una costola fratturata non è molto semplice”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ