.

Koopmeiners assente? Gasperini non ne parla: "Ho vantaggio di non poter sbagliare formazione"

di Andrea Losapio
Fonte: Da Varsavia

"Ho il vantaggio di non sbagliare la formazione, Carlo avrà molti più problemi". Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato alla vigilia della sfida di Varsavia contro il Real Madrid, senza parlare delle svariate assenze fra qui quella di Koopmeiners, probabilmente la più pesante in casa nerazzurra.

“A volte queste cose nel calcio succedono, vorresti arrivare al meglio delle tue possibilità. Alle volte capita di avere delle defezioni, questo lo sappiamo, ne siamo coscienti. Anche quando siamo andati a Liverpool e in altri campi, con il Bayer, ma anche in questi anni dove abbiamo partecipato alla Champions spesso ci siamo trovati in una situazione magari non così precaria, ma comunque con qualche assenza. Quello che ho chiesto è di fare una bella partita. È fondamentale, senza avere problemi dietro di chi c’è e chi non c’è”.
 

Sulle caratteristiche di questo Real Madrid che possono mettere in difficoltà l'Atalanta domani.
“Intanto ho il vantaggio che non posso sbagliare la formazione, Carlo avrà molti più problemi. È una pressione che bisogna mettergli addosso. Fai difficoltà a dire quali caratteristiche, non sai chi sperare chi non gioca. Spero che giochino i migliori, perché solamente con i più forti puoi cercare di ottenere il massimo della stima”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ