Koopmeiners a Dazn: "Vogliamo continuare così. Do il 100% per questa squadra perché qui bisogna vincere"
Pochi minuti prima del calcio d’inizio contro il Pisa, Teun Koopmeiners ha parlato ai microfoni di DAZN, trasmettendo concentrazione e determinazione. Il centrocampista olandese ha subito fissato l’obiettivo: dare continuità al momento positivo della Juventus.
“Abbiamo ottenuto buoni risultati nelle ultime partite e vogliamo continuare così”, ha spiegato Koopmeiners. “Ci aspetta un’altra gara difficile, bisogna andare forti in campo”. Un messaggio chiaro, che fotografa l’approccio bianconero a una sfida da non sottovalutare.
Interrogato su un 2025 personale non semplice e sulle aspettative per il futuro, l’ex Atalanta ha risposto con concretezza e spirito di squadra: “Speriamo di vincere oggi, è importante anche per me. Do il 100% ogni giorno per questa squadra, perché in una società come la Juventus bisogna vincere. Ed è quello che vogliamo”.
Infine, Koopmeiners ha indicato la chiave della partita: “Servirà energia, sia in fase difensiva sia quando abbiamo la palla. Dobbiamo andare forte se vogliamo portare a casa i tre punti”.