.

KOOPMEINERS a Dazn: "Siamo arrabbiati. Niente scuse, dobbiamo prenderci le responsabilità. Anch'io devo fare meglio. Non possiamo prendere gol così"

di Redazione TuttoJuve

Teun Koopmeiners, oggi capitano della Juventus nel derby di Torino, commenta il pareggio ai microfoni di Dazn. Le sue parole:

Ssembrava mettersi bene la partita, invece alla fine eravate molto arrabbiati per questo risultato.
"E' vero, la sensazione è così, non siamo contenti. Abbiamo controllato la partita, abbiamo fatto un gran gol, anche un secondo, ma mi dispiace che fosse in fuorigioco. Abbiamo pressato il Torino, ma non è possibile che prendiamo ancora un gol un minuto prima dell'intervallo. Dobbiamo prenderci la responsabilità, anche io, in questo momento devo fare meglio, è semplice. Nel secondo tempo abbiamo ci provato ancora, li abbiamo pressati, abbiamo avuto qualche occasione, ma non era abbastanza".

Cosa ci vuole per arrivare a una continuità nel corso della gara?
"Un po' di tutto, perchè qualche volta dobbiamo sentire un po' di urgenza, più responsabilità, abbiamo troppi momenti in cui giochiamo bene, facciamo conclusioni, pressiamo gli avversari, questo lo facciamo bene, ma non facciamo bene novanta minuti. Quando giochi in questo campionato, devi giocare per 90 minuti, questo è sicuro. Dobbiamo fare meglio, perchè possiamo fare gol, lo abbiamo visto in alcune partite, ma prendiamo gol facilmente. Dobbiamo impare, non è possibile che loro facciano un gol così, siamo in vantaggio, abbiamo più uomini nella nostra area e dobbiamo fare meglio, anche io devo fare meglio, devo prendermi la responabilità, non ci sono scuse, è semplice".

Cosa serve per dare una svolta alla stagione della Juventus? 12 pareggi sono veramente troppi.
"E' vero, non basta, dobbiamo sentire questo perchè non è possibile che siamo dove siamo. Dobbiamo imparare, fare meglio, perchè ho visto anche in allenamento che la qualità c'è, tutti possono giocare per la Juventus, ma dobbiamo fare meglio anche come squadra, questo è molto importante. Non è  possibile fare tutti questi pareggi, non siamo contenti, per noi, per la società, ma anche per i tifosi è importante che tutti facciano meglio"


Altre notizie
PUBBLICITÀ