.

Kean in Nazionale? Per lui ballottaggio a tre con Raspadori e Retegui

di Marta Salmoiraghi

Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha visitato ieri la Juventus e ha svolto diversi colloqui individuali a margine degli allenamenti dei bianconeri.

Particolarmente importante, come riportato dai colleghi di TMW, è stato l'incontro con l'attaccante classe 2000 Moise Keane, di cui il nuovo allenatore degli Azzurri ha parlato insieme a Scamacca nella sua conferenza stampa inaugurale. "Non sono stati convocati per una questione di minutaggio". Successivamente Scamacca i minuti li ha giocati ma si è anche infortunato nell'ultima partita contro la Fiorentina rimarrà fuori dai giochi per le convocazioni di ottobre.

Per il centravanti della Juve il discorso invece è diverso. Kean è in forma e in grado di giocare, ma non è partito dall'inizio della stagione e ha giocato meno di 20 minuti in due partite. Nonostante ciò, ieri il mister ha ribadito la sua fiducia in lui e gli ha detto che lo seguirà se riuscirà ad avere più spazio per un ritorno in Nazionale, dove non è protagonista da quasi due anni. Il suo ritorno non sarà facile perchè con Immobile con la fascia di capitano al braccio, Keane dovrà entrare in ballottaggio con Retegui (che al momento gioca nel Genoa e sta facendo bene) e con Giacomo Raspadori del Napoli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ