Kalulu in conferenza: “Rigore? Io conosco il mio compagno e non cade a caso”
Fonte: Dall’inviato all’Allianz Stadium
Pierre Kalulu ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Lazio. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta:
Come potete risolvere il problema della concretezza?
"Tutto si allena nella vita e possiamo migliorare su tutto. Sicuramente possiamo fare meglio e andremo a lavorare su questo. Però ci sono partite dove abbiamo fatto 4/5 gol. Nei prossimi giorni andremo a vedere questo con calma perché adesso è troppo a caldo".
Sul rigore?
"Non ho visto l'azione. Io conosco il mio compagno e non cade a terra per niente o per rubare qualcosa. Vorrei rivederlo e avere una mia opinione".
Sei preoccupato per l'Inter? Il distacco con l'Inter è reale?
"Sarà una bella sfida. Adesso non sto pensando a questo e poi in settimana ci penseremo. Noi quando non vinciamo com questa sera c'è sempre amarezza perché era a portata di mano. Poi la verità è che loro hanno fatto i punti che dovevano fare. A me non cambia niente se sono meritati questi punti di distanza".
Vi siete parlati nello spogliatoio per reagire dopo Atalanta e Lazio?
"A livello di risultati siamo mancati, ma a livello di prestazione siamo sempre stati sul pezzo. Oggi non ho visto la differenza da oggi al Parma, perché abbiamo creato parecchio e messo in difficoltà l'avversario. Poi nel calcio la differenza è quella tra fare gol e non farlo. Però oggi siamo mancati nella continuità rispetto alle altre partite"