.

Kalulu a Sky Sport: "Gol presi sempre per errori nostri. Non possiamo nasconderci dietro alla fatica. Bastoni? Dobbiamo guardare avanti"

di Redazione TuttoJuve

Pierre Kalulu ha analizzato  la brutta sconfitta rimediata sul campo del Galatasaray ai microfoni di Sky Sport:

Primo tempo ottimo, poi nel secondo tempo è successo di tutto. Ma anche nel primo tempo, il primo gol è figlio dell'ennesima disattenzione.
"I gol vengono sempre da errori nostri, succede pero per me la cosa più difficile è stato questo secondo tempo, perchè sul 2-1 a metà tempo. anche col rosso, non dobbiamo concedere tutte queste occasioni. Dobbiamo capire bene cosa è successo, ormai stasera è andata e nel calcio bisogna mettere posto la testa velocemente perché ci sono altre partite".

Avete pagato un po' di stanchezza fisica?
"No, non ti puoi nascondere dietro alla fatica davanti a una partita di Champions. Stasera è andata così, è molto difficile da capire cosa è successo ma bisogna rialzare la testa e fare meglio".

Come hai vissuto questi giorni?
"Ovviamente ero molto nervoso dopo questo episodio, è meglio parlare pochissimo perché dire troppe cose non serve a niente. Devo pensare al campo, ci sono altre persone per difendere e parlare di queste cose, io devo solo andare in campo e far eil meglio possibile".

Le scuse di Bastoni?
"Non ho visto cosa ha detto. Non so se si dice che nella vita devi perdonare. La partita ormai è andata, a questo episodio ci penso la sera, il giorno dopo, poi devi guardare avanti e non pensarci più. Dico solo che è un peccato".


Altre notizie
Mercoledì 18 febbraio
PUBBLICITÀ