Kalulu a DAZN: "Classifica? Alla Juve obbligati a guardare in alto, pronti a competere con tutti. 2430 minuti in campo? Sono contento, ma con un 5-0 sono molto più felice"
Pierre Kalulu è stato intervistato da DAZN dopo il successo sulla Cremonese. Le sue parole:
2430 secondo te cosa sono?
"I minuti giocati...sì, sì".
Te li ricordavi tutti?
"No, no (ride, ndr), riguardo solo le partite, le mie prestazioni. Sono contento di essere sul campo, pronto a fare bene, a dare il massimo per la squadra, quando sei un calciatore è una benedizione sentirsi bene sul campo, senza problemi, allora spero di continuare così".
Non hai saltato neanche un minuto, 2430 minuti.
"Il top, no? Spero di continuare su questa strada, con el vittorie, perchè questa è la cosa più importante, sopra di me, con un 5-0 sono molto più felice".
Cosa è cambiato rispetto a 15 partite fa e quanto vi state divertendo adesso a giocare?
"Cosa c'era 15 partite fa? (ride, ndr)".
Quando è arrivato Spalletti...
""Ah, diciamo che non mi piace troppo fare paragoni, ma in questo momento ci sentiamo bene, siamo in sintonia, ci troviamo bene, e poi ci divertiamo sul campo. Quando provi così ad ammazzare l'avversario, mettergli sempre pressione, ti senti più forte ed è molto più facile affrontare le partite. La stagione è lunga, continuiamo così".
La guardi la classifica? Guardi verso l'alto? L'Inter è a quattro punti anche se ha una partita in meno...
"Quando giochi la nostra squadra sei obbligato a guardare sempre in alto, non puoi guardare dietro. Quando le cose andavano meno bene, guardavo di meno la classifica, e adesso quindi non la guardo tantissimo, ma diciamo che siamo pronti a competere con tutti, lo abbiamo visto in ogni partita, nessuna mi sembra sia ottima in questa stagione".
Bella palla a Mckennie...
"Hai visto? Molto contento, mi sono allenato ed è andata bene oggi".