Juventus, Yildiz torna titolare: pronto dopo l’assenza con l’Atalanta
Juventus, Yildiz torna titolare: pronto dopo l’assenza con l’Atalanta
Spalletti valuta Kelly e Conceiçao, restano due dubbi di formazione
Dall’inchiostro al campo. Dopo il rinnovo e le celebrazioni, Kenan Yildiz è pronto a prendersi di nuovo la Juventus. Il talento turco torna titolare dopo aver saltato il quarto di finale di Coppa Italia perso contro l’Atalanta, è pienamente recuperato dal sovraccarico all’adduttore sinistro e riprenderà il suo posto a sinistra sulla linea della trequarti.
Archiviata ogni polemica su ingaggio e minutaggio, il numero 10 è ora chiamato a fare la differenza sul campo. Nonostante i 20 anni, Yildiz occupa uno spazio importante nel monte ingaggi bianconero e da oggi dovrà caricarsi la squadra sulle spalle per spingerla oltre difficoltà e limiti.
Obbligo Champions: Yildiz chiamato a trascinare la Juve
Come riferisce Gazzetta, con il nuovo contratto appena firmato, il destino di Yildiz è ormai intrecciato a doppio filo con quello della Juventus. Tradotto: in casa bianconera l’obiettivo minimo resta la qualificazione in Champions League.
Battere la Lazio è fondamentale per rispondere alla vittoria del Napoli e mantenere il vantaggio sulla Roma, impegnata domani contro il Cagliari. Il futuro vincente a cui ambisce il numero 10 passa da qui, da queste partite sporche e decisive nella corsa al quarto posto.