.

Juventus-Venezia, i bookie puntano sul gol di Vlahovic. La rete di Koop paga tre volte la posta

di Redazione TuttoJuve
Foto

Una serata da incorniciare allo 'Stadium' per la Juventus, che ha affondato 2-0 il Manchester City rilanciandosi nel girone unico di Champions con 11 punti in classifica, gli stessi dell'Atalanta. Un passo deciso verso gli ottavi di finale per Thiago Motta, che archivia i quattro pareggi consecutivi con il 2-0 firmato Vlahović e McKennie in Europa. I bianconeri puntano al riscatto in campionato, dopo tre pareggi consecutivi e il sesto posto in classifica a -4 dalla zona Champions League e -7 dall'Atalanta capolista. Dopo aver pareggiato 2-2 allo 'Stadium' contro il Bologna nell'ultimo turno, con i rossoblù in vantaggio 2-0 raggiunti dalla rimonta firmata Koopmeiners (prima rete a Torino) e Mbangula, in pieno recupero. Il Venezia nell'ultima giornata ha pareggiato 2-2 contro il Como, interrompendo una serie di quattro sconfitte consecutive. 

I traders puntano sul riscatto della Juventus anche in campionato, con i bianconeri nettamente favoriti per la vittoria.

Rientri pesanti - È già finita la stagione di Bremer e Cabal per la rottura del crociato, ancora indisponibili Milik e Cambiaso. Ma nelle ultime settimane l'infermeria ha iniziato a svuotarsi, con i rientri di Vlahović, Adžić, Savona con il Bologna, McKennie e Douglas Luiz in Champions League e Nico Gonzalez contro il Venezia. La quota-vittoria Betclic della Juve contro il Venezia è di 1.33 (1.30 su Planetwin365), mentre per i lagunari le chance sono stimate a 9.45. Il pareggio è indicato a 5.15. L'Under 2.5, a 1.91, è considerato meno probabile dell'Over 2.5, a 1.73. 

Vittoria bianconera nell'ultimo precedente - L'ultimo incrocio tra le due squadre in Serie A risale al primo maggio 2022, allo Juventus Stadium. Partita decisa dalla doppietta di Bonucci che ha consegnato la vittoria (2-1) alla Juventus, per il Venezia ha accorciato le distanze Aramu. La ripetizione del risultato esatto è quotata a 8.00 da Betclic.

Venezia in caduta libera - La classifica rimane disperata per il Venezia, all'ultimo posto, con 9 punti dopo 15 giornate, la terza peggior difesa della Serie A e il secondo peggior reparto offensivo con appena 13 reti segnate. Due vittorie, tre pareggi e 10 sconfitte in questo campionato mentre Thiago Motta potrebbe puntare sul turnover con McKennie e Douglas Luiz in rampa di lancio per una maglia dal primo minuto. Con Dušan Vlahović punto fermo offensivo, la sua quota-gol Betclic è di 1.95, mentre per Timothy Weah è 3.20. Anche un gol di Francisco Conceição è quotato a 3.20, quello di Teun Koopmeiners a 3.00, e Kenan Yıldız, a 2.90. Di Francesco dovrebbe confermare Pohjanpalo con quota-gol a 5.50.


Altre notizie
PUBBLICITÀ