Juventus, tre punti per sognare: “2” in pole a Cagliari, per i bookie David ancora a segno
La Juventus arriva a Cagliari con l’obiettivo di allungare la propria striscia positiva lontano dallo Stadium e restare agganciata alla corsa per il vertice. Sabato sera i bianconeri saranno di scena all’Unipol Domus, uno stadio che negli ultimi anni ha spesso sorriso alla squadra torinese: undici successi nelle ultime tredici trasferte in Sardegna, a fronte di una sola sconfitta.
Anche il mercato delle scommesse conferma il ruolo di favorita della formazione di Spalletti. Secondo quanto riportato da Agipronews, il successo esterno della Juve è proposto a 1,52 su Sisal e 1,53 su 888sport, mentre il colpo interno del Cagliari paga 7,50. Più equilibrata, ma comunque meno probabile, l’ipotesi di un pareggio, fissata a quota 4.
I precedenti recenti fanno pensare a una gara con pochi gol da entrambe le parti: nelle ultime affermazioni esterne della Juventus è sempre uscito il segno “No Goal”, favorito anche questa volta a 1,61, contro il 2,17 del “Goal”. Tra i risultati esatti, l’1-0 per la Juve, come nella scorsa stagione, è tra i più gettonati a quota 6. Molto più lontani sia il 2-2, che paga 22 volte la posta, sia il 2-0 bianconero già visto nel 2020, proposto a quota 33.
Marcatori sotto la lente
Sul fronte dei possibili protagonisti offensivi, la Juventus dovrebbe affidarsi ancora a David, reduce da due reti consecutive e sempre più centrale nello scacchiere di Spalletti. Un suo gol è offerto a 2,25 ed è il più basso nella lavagna marcatori. Subito dietro c’è Kenan Yildiz, miglior realizzatore stagionale dei bianconeri, indicato a quota 2,75.
Tra le opzioni alternative spicca Zhegrova, alla ricerca del primo centro nel campionato italiano, valutato a 3,15. In casa Cagliari, Pisacane si affida ai giovani: attenzione a Esposito e Kilcsoy, autori rispettivamente di 3 e 2 gol finora, entrambi proposti a quota 4,15 per una possibile marcatura.