.

Juventus trasformata: la cura di Lucio

di Redazione TuttoJuve

Supercoppa Italiana 2025: stasera a Riyadh il primo trofeo stagionale da 11 milioni, ne parla Corsport.

Stasera a Riyadh si assegna la Supercoppa Italiana, primo trofeo della stagione e appuntamento chiave del calcio italiano all’estero. In palio 11 milioni di euro, oltre al prestigio di un titolo che apre ufficialmente l’annata calcistica.

Supercoppa in Arabia Saudita: spettacolo e business

L’evento si disputa ancora una volta in Arabia Saudita, confermando la centralità di Riyadh nel panorama del calcio internazionale. Un’operazione strategica che unisce visibilità globale e grandi ricavi.

Le parole di Neres: «La Supercoppa la meritiamo noi»

Protagonista alla vigilia è David Neres, che carica l’ambiente:

«La Supercoppa la meritiamo noi»
Un messaggio chiaro, ribadito più volte, che testimonia la fiducia del gruppo.

Conte conferma Elmas nel tridente

Antonio Conte scioglie gli ultimi dubbi di formazione: Elmas confermato nel tridente offensivo. Il tecnico va a caccia del decimo titolo della sua carriera, puntando sulla solidità e sull’arte di “fare calcio” che lo contraddistingue.

Italiano sorprende: Dallinga titolare, Fabbian trequartista

Scelte a sorpresa anche dall’altra parte: Vincenzo Italiano lancia Dallinga dal primo minuto, con Fabbian trequartistae Ferguson pronto a subentrare.

Serie A: Fiorentina travolgente, Juve in rimonta

Fiorentina-Udinese 5-1: viola show

Nella 16ª giornata di Serie A, la Fiorentina batte 5-1 l’Udinese.
Espulso Okoye dopo 8 minuti, poi i gol di Mandragora, Gudmundsson, Ndour e Kean (doppietta). Una vittoria che rilancia i viola verso la salvezza, ora distante 5 punti.

Juventus trasformata: la cura di Lucio

La Juventus cambia volto: 14 punti in 7 partite, pressing alto e marcature individuali. Ora un calendario favorevole per la rimonta scudetto con le sfide contro Pisa, Lecce, Sassuolo, Cremonese e Cagliari.

Paratici: «Ci siamo»

Parole di fiducia anche da Fabio Paratici, che conferma segnali positivi sul progetto sportivo e sulla crescita della squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ