Juventus, Spalletti prepara la Cremonese: prove di 4-2-3-1, Kelly torna in gruppo, Conceiçao resta a parte
Juventus, Spalletti prepara la Cremonese: prove di 4-2-3-1
Più tempo per lavorare alla Continassa. Kelly verso il recupero, Miretti in pole
Non accade spesso, con il calendario fitto di impegni, ma questa volta la Juventus ha potuto beneficiare di una settimana quasi piena per preparare il prossimo match. I bianconeri torneranno in campo lunedì sera all’Allianz Stadium contro la Cremonese (calcio d’inizio alle 20.45), nella prima giornata del girone di ritorno di Serie A.
Confermato il 4-2-3-1
Salvo sorprese, la Juventus si presenterà ancora con il 4-2-3-1, assetto ormai preferito dall’allenatore dopo l’abbandono del 3-4-2-1. I dubbi riguardano più gli interpreti che il sistema di gioco.
Kelly torna in gruppo, Conceiçao resta a parte
Buone notizie arrivano da Lloyd Kelly, che ieri ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo. Alla Continassa filtra ottimismo sulle condizioni della coscia destra e la sua presenza contro la Cremonese non è esclusa.
Situazione diversa per Francisco Conceiçao, alle prese con un affaticamento alla coscia sinistra. L’esterno continua a lavorare con un programma personalizzato e sarà decisivo il fine settimana per capire se potrà essere convocato.
Miretti verso la conferma
Intanto, Fabio Miretti è sempre più vicino alla conferma da titolare nel ruolo di trequartista centrale. Il centrocampista sta convincendo lo staff tecnico e potrebbe essere ancora una volta una pedina chiave alle spalle della punta.