.

Juventus-Pisa 0-0 all'intervallo: numeri ed episodi del primo tempo

di Marco Spadavecchia

Al termine del primo tempo la gara tra Juventus e Pisa, in scena all'Allianz Stadium di Torino, è ferma sullo 0-0. Il dato sul possesso palla vede la Juve davanti con il 67% contro il 33% degli ospiti (dati Sofascore) Il dato sugli Xg, gol attesi, recita 0.67 per i bianconeri e 0.39 per i nerazzurri. Ospiti pericolo in avvio con Moreo, bravo Perin nel neutralizzare. Bianconeri mai capaci davvero di impensierire Nicolas. 

CONCEICAO AL TIRO – Al 17' Conceicao rientra da destra e calcia col mancino: il portiere brasiliano del Pisa respinge, poi Caracciolo allontana la minaccia. Ancora il portoghese, al 38', con un numero fa scorrere la sfera, supera due avversari e cerca il centro dell'area, prima dell'intervento della difesa del Pisa che libera e si salva.

TIRI IN PORTA – I bianconeri hanno tirato 11 volte contro 6 degli avversari. Conclusioni nello specchio della porta 3 per la Juve e 2 per il Pisa.

SCIOPERO TIFO JUVE –  Per il primo quarto d'ora il settore più acceso del tifo bianconero è rimasto in silenzio per contestare l'eccessivo costo del biglietto per la prossima trasferta di Udine.


Altre notizie
PUBBLICITÀ