.

Juventus-Parma, via alla vendita libera dei biglietti per la sfida del 30 ottobre

di Alessandra Stefanelli

Un autunno ricco di impegni per la Juventus, in campo ogni tre giorni tra sfide di campionato e Champions League: un calendario fitto di partite da non perdere e di appuntamenti speciali anche all’Allianz Stadium, pronto ad accogliere come sempre la grande passione dei tifosi bianconeri.

Nell’unico turno infrasettimanale della Serie A 2024/2025, la Juventus scenderà in campo mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45 contro il Parma.

Una sfida speciale per i bianconeri che ritrovano gli emiliani, tornati in Serie A dopo tre anni: un match tutto da seguire e un’opportunità da non perdere.

Appuntamento per il quale da oggi, giovedì 19 settembre, parte la vendita libera dei tagliandi: di seguito sono riportati tutti i dettagli e le informazioni utili.

JUVENTUS-PARMA: PARTE LA VENDITA LIBERA

Per la sfida contro il Parma, l’inizio della vendita libera dei biglietti è in programma da giovedì 19 settembre alle ore 14:00.

I tifosi residenti nella provincia di Parma potranno acquistare solamente se in possesso di Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ