.

Juventus-Napoli, le scelte di Spalletti: David prima punta, torna Conceição dal 1’

di Redazione TuttoJuve

Juventus-Napoli, le scelte di Spalletti: David prima punta, torna Conceição dal 1’

Sono entrate nel vivo le grandi manovre in vista del big match Juventus-Napoli, in programma domenica pomeriggio all’Allianz Stadium, che si preannuncia tutto esaurito come nelle notti di Champions League. Il tema centrale riguarda l’attacco: chi sarà la prima punta titolare?

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il tecnico toscano Luciano Spalletti non dovrebbe stravolgere l’assetto offensivo. Il possibile arrivo di En-Nesyri non porterà a cambiamenti immediati, lasciando così David in pole position per guidare l’attacco in un ruolo che conosce bene.

Rispetto alla sfida con il Benfica, la principale novità sarà il ritorno dal primo minuto di Francisco Conceição. Smaltito l’ultimo problema muscolare, Chico è pronto a riprendersi una maglia da titolare e prenderà il posto di Miretti, con McKennie chiamato ad agire alle spalle di David.

In difesa, Spalletti sembra intenzionato a dare continuità: Kalulu confermato, con Kelly al fianco di Bremer a protezione della porta.

L’attesa cresce per una sfida decisiva in chiave campionato, con uno Stadium sold out pronto a spingere i bianconeri contro il Napoli. Lo riporta Gazzetta.


Altre notizie
PUBBLICITÀ