.

Juventus-Milan oggi alle 20:45: sfida di stelle tra Yildiz e Pulisic, la Notte dei Geni

di Redazione TuttoJuve

Juventus-Milan oggi alle 20:45: sfida di stelle tra Yildiz e Pulisic, la Notte dei Geni, apre così Corsport.

La notte dei geni – Big match all’Allianz Stadium tra Juventus e Milan, in campo alle 20:45. Allegri sfida il suo passato e punta tutto sull’obiettivo Champions: “Otto anni a Milano si faranno sentire”. Tudor carica i rossoneri: “Non mi basta il pareggio. Più che i difetti, guardo alle prestazioni”.

Troppo Bonny” – Il talento francese incanta San Siro con 1 gol e 3 assist: la Cremonese crolla sotto i colpi dell’Inter. Chivu guida la squadra a una vittoria travolgente e aggancia il gruppo di testa in classifica. Bonny è protagonista assoluto: suoi gli assist per le reti di Lautaro Martinez, Dimarco e Barella.
 

Napoli-Genoa ore 18: Conte rilancia il 4-3-3, De Bruyne in panchina

Assalto al Genoa al Maradona Stadium: il Napoli cambia modulo con Antonio Conte che torna al 4-3-3. Novità nella formazione: De Bruyne parte dalla panchina. Magia in arrivo da David Neres, pronto a sorprendere i liguri.

Fiorentina-Roma alle 15: attacco a secco, solo un gol in 5 punte

Allo stadio Franchi, Fiorentina-Roma è una sfida tra due squadre in cerca di gol. I cinque attaccanti totali delle due rose hanno segnato appena una rete. Pioli e Gasperini (Roma con modulo rivisitato) cercano soluzioni offensive: serve più precisione sotto porta.

Porto-Benfica: è quasi derby per Farioli e Mourinho in Portogallo

Derby ad alta tensione tra Porto e Benfica: Farioli sfida José Mourinho in una partita che vale più di tre punti. Clima acceso in vista di un match che potrebbe cambiare gli equilibri del campionato portoghese


Altre notizie
Lunedì 22 dicembre
PUBBLICITÀ