Juventus, messaggio importante a Damien Comolli: la lettera in francese svela i nuovi progetti bianconeri
Juventus, messaggio importante a Damien Comolli: la lettera in francese stimola i nuovi progetti bianconeri
La Juventus guarda al futuro: recapitato a Damien Comolli un messaggio in francese sui nuovi progetti ambiziosi e sostenibili del club bianconero.
La Juventus è pronta a ripartire con una nuova visione strategica. Nelle ultime ore, un messaggio importante è stato recapitato a Damien Comolli, dirigente francese noto per le sue idee innovative nel calcio europeo.
Comolli, che ha parlato apertamente di ambizioni e sostenibilità, potrebbe diventare una figura chiave nella nuova fase di crescita del club bianconero.
IN QUESTO VIDEO VI PARLIAMO DI PROGETTI PRESENTI E FUTURI.
Comolli l'uomo giusto, il dibattito è sui social di tuttojuve.com e su Tastiera Velenosa.
Mandateci qui il vostro messaggio.
Ecco alcuni commenti.
davidetiberio12353 Atta dell'Udinese nn lo prende?? A memoria e con le dovutissime distanze vedo qualche lancio alla Platinì
robydami868322 Buonasera, dobbiamo battere il tasto dei calendari, dopo la sosta ci aspettano delle partite ancora insidiose, dopo la partita di Firenze abbiamo 2 giorni per preparare la partita in Norvegia con un clima polare e dopo altri due GG per preparare il Cagliari: pazzesco chi li ha fatti i calendari, uno sciacallo? Un killer?
michelegenchi Prima di tutto voglio vedere una società che si fa rispettare, da arbitri e calendari , nel giusto, non che sia favorita come l'Inter ma rispettata nel giusto... Una volta che c'è rispetto e giustizia vedremo se effettivamente i punti non li abbiamo fatti per demerito cosi come molti opinionisti e giornalisti dicono o se effettivamente le difficoltà di risultati sono legate ad una situazione che in molti cercano di nascondere.... A parte Massimo, e ti ringrazio, ma sei l'unico... Tutti fanno video sulla Juve per guadagnare ma nessuno dice le cose come stanno
BeppeRossi-ei8oe5 oAgnelli ci ha messo un mare di guai
@SandroMosca-c2 L'avrà capito Comolli cosa sia la Juventus? Qualche dubbio viene e purtroppo Elkan non e Agnelli
@carducci55 Bravo
Livio Saltati. Comolli deve fare i fatti, a parole siamo bravi tutti.